Sezione Video su iTunes Store?

A quanto pare, finalmente, anche in Italia sta per sbarcare la nuova sezione dedicata ai video ed ai film di iTunes Store.

E’ già stata preparata la pagina dove sono presenti le informazioni sui video, e viene già spiegato che il noleggio è valido entro i trenta giorni dalla data dell’acquisto (e il video può essere fruito entro le 48 ore successive all’inizio della visione del film o del video).I film sono suddivisi per genere e possono essere acquistati o noleggiati, ed i prezzi variano in base al film scelto; per tutti i film è possibile vedere delle anteprime di un paio di minuti con una qualità dello streaming piuttosto alta.

A questo punto molti Apple fan si aspettano di veder commercializzare, quanto prima, anche in Italia, la nuova Apple Tv, magari proprio in occasione delle festività natalizie, sfruttando la combinazione “prezzo competitivo – novità – idea regalo”.

Attualmente il catalogo dedicato al mercato italiano, cui si può accedere direttamente andando su “Sezione Video iTunes Store“, presenta già diversi titoli, fra cui, nella sezione film, Spiderman 3, Angeli e Demoni e molto altro ancora. Si suppone che l’ufficializzazione della notizia avverrà in settimana!

E già in America qualche italiano, Apple Fan, che ha l’Apple Tv, ha pensato di configurarla per l’account italiano a poche ore dal rilascio ed ha girato un mini video (inutile dirlo, è stato montato con iMovie) dove parla della nuovissima sezione dell’Apple Store!

Leave a Reply