Sconti Apple Store Online: Arriva il BlackFriday 2010!

C’è un solo giorno l’anno durante il quale la Apple dà davvero il meglio di sè offrendo tutti i suoi prodotti con sconti davvero interessanti, e questo giorno è il Black Friday, che anche per quest’anno è alle porte: dalla mezzanotte di questa sera, per 24 ore, saranno disponibili sull’Apple Store tutti i prodotti scontati e sarà possibile acquistare tutti i prodotti in maniera semplice e veloce (come sempre.

Vuoi saperne di più sul Black Friday 2010?

Accedendo in questo momento alla pagina potrai leggere “torna a trovarci su Apple Online Store questo venerdì per una giornata speciale dedicata allo shopping. Troverai tantissimi regali, iPad, iPhone, iPod e Mac perfetti per tutti i tuoi cari.

Segna la data sul calendario e nel frattempo fatti un’idea guardando i prodotti presenti sull’Apple Online Store”.

Cosa è il black Friday?

Letteralmente, black friday, significa “venerdì nero” e, quando si parla di black friday ci si riferisce al venerdì successivo al giorno del ringraziamento, e proprio il venerdì successivo al giorno del ringraziamento inizia lo shopping per i regali di natale.

Anche gli azionisti tengono d’occhio questa giornata per scommettere su quali azioni saliranno e dunque su quali azioni puntare, e negli Stati Uniti è usanza comune vendere i prodotti a prezzi scontati.

Un pò come per i saldi italiani, solo che i prodotti messi in sconto non sono capi della passata stagione ma sono tutti i prodotti, inclusi quelli nuovi. Il black Friday è dunque un giorno positivo per tutta l’economia americana.

Ecco perchè conviene aspettare il black friday per comprare i prodotti Apple: tutti sappiamo che i prezzi non sono propriamente accessibili, e ricevere uno sconto che arriva fino a 100 euro può essere una vera e propria manna dal cielo per molti appassionati che vogliono fare un regalo o magari acquistare il nuovo MacBook Air.

Comprare all’Apple Store Online con gli sconti è possibile solo per 24 ore, ed è possibile solo tramite internet, dunque, se stavi pensando di acquistare qualcosa Apple, aspetta la mezzanotte e accedi da qua: Black Friday Apple Store 2010.

Leave a Reply