Router Wireless WP Link TD W8960 Recensione

Router Wireless WP Link TD W8960 Recensione

Router Wireless WP Link TD W8960 Recensione – Un modem/router ADSL2+ ed Access Point Wireless economico e di ottima qualità, ideale anche per le connessioni non molto stabili o che hanno difficoltà di ricezione. Configurazione semplicissima e prodotto con un ottimo rapporto qualità  – prezzo.

Nome prodotto: TP-Link TD-W8960N (Versione Italia) Modem Router Wirless N 300 Mbps ADSL 2+

Prezzo: 25,90 € con spedizione gratuita

Link per l’acquisto: http://www.amazon.it/tp-link-td-w8960n-moderm-router-wireless-versione-it

Si tratta della versione 5 di questo router, ottimo sia sotto l’aspetto del WiFi che per la velocità di aggancio alla connessione. Le antenne presenti, da 5dBi, la possibilità di creare una rete ospiti (guest network) ed il supporto Ipv6 si aggiungono come caratteristiche delle precedenti versioni.

TP-Link ha realizzato con questo prodotto un ottimo router estremamente stabile e con un chip Broadcom che permette di gestire la rete wireless in maniera ottimale (pur avendo un prezzo da modem/router entry level).

Le due antenne omnidirezionali e smontabili svolgono un lavoro incredibile grazie alla tecnologia MIMO ed il pannello di controllo delle impostazioni è ben fatto, estremamente usabile e completo.

Consigliato per chi cerca un modem economico ma di ottima qualità e con una stabilità anche su linee lontane dalla linea centrale o con disturbi.

Per acquistarlo clicca su compra modem TP-Link TD-W8960 su Amazon al prezzo migliore, oppure lascia la tua recensione qui di seguito.

Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di condividerlo su Facebook oppure mettere un mi piace e continuare a seguirci!

Leave a Reply