Rory McIlroy Testimonial Bose 2013 Cuffie e Altoparlanti Portatili

Rory Mcllroy Testimonial Bose 2013 Cuffie e Altoparlanti Portatili

Rory Mcllroy Testimonial Bose 2013 Cuffie e Altoparlanti Portatili

Rory McIlroy Testimonial Bose 2013 Cuffie e Altoparlanti Portatili

Bose ha stretto un accordo in questi giorni, durante “The Honda Classic” (evento tenutosi a Palm Beach Gardens, California) ed ha anunciato che Rory Mcllroy sarà il testimonial nel mondo dei prodotti dell’azienda, fra i quali figurano cuffie, altoparlanti portatili, impianti home theatre.

Rory sarà anche testimonial per il settore automotive di Bose ed è entrato così a far parte della famiglia di Bose. Da sempre amante della musica, McIlroy è stato per anni un cliente Bose ed ha detto: “Ho sempre scelto Bose perché ho sempre desiderato la migliore qualità audio. I prodotti Bose sono differenti, Bose è differente. Si impegna per fare innovazione, non è convenzionale e cerca di fare cose mai fatte prima, proprio come me”.

Allo stesso tempo, Bob Maresca, attuale presidente di Bose Corporation, ha detto: “Rory è un atleata straordinario, proprio come i suoi milioni di fan in tutto il mondo. Siamo impressionati dal suo talento e dalla sua passione. Si parla molto di lui anche quando è lontano dai campi, adora la musica proprio come noi, e siamo elettrizzati all’idea di entrare a far parte della sua vita, sia quando gioca che quando si riposa”.

La prima volta di Rory…

E’ la prima volta che rory McIlroy fa da testimonial ad un marchio di prodotti di elettronica di consumo, ed ha deciso insieme a Bose di rappresentare esclusivamente i prodotti che utilizza. E fra i suoi prodoti attualmente troviamo i SoundLink Mobile Speaker II, il sistema di intrattenimento Bose VideoWave II, le cuffie Bose QuietComfort 15 Acoustico Noise Cancelling e le cuffie per cellulari Bose MIE2i (prodotti che potrete trovare tutti sullo Store Online Bose).

E Rory ha detto “Sono un tipo da cuffie, e le cuffie bose sono le migliori sul mercato: uso quelle in-ear quando mi alleno e quelle con la funzione di cancellazione dei rumori quando viaggio. Ogni volta che ho bisogno di motivazione o di svagarmi scelgo Bose, porto le cuffie sempre con me”.

E tu cosa ne pensi di questa partnership? E di Bose? Lascia il tuo commento oggi stesso su Apple notizie.it

Leave a Reply