Recensione Hub USB C Per Macbook 12 HooToo Shuttle

Recensione Hub USB C Per Macbook 12 HooToo – Abbiamo avuto il piacere di recensire per voi il nuovo Hub USB C Macbook a 3 Porte USB + Lettore SD Card + Porta USB C rivestito in alluminio, ecco cosa abbiamo potuto apprezzare di questo accessorio.

Prima di cominciare la nostra recensione su questo comodissimo e ben fatto Hub USB C ideale per chi ha il nuovo Macbook da 12 pollici, vediamo i dettagli del prodotto e dove è possibile comprarlo ricevendolo in pochissimi giorni a casa.

Nome prodotto: Hub USB C Macbook a 3 Porte USB 3.0 + Lettore SD Card + Porta USB C HooToo Shuttle USB 3.1

Prezzo: di listino 79,99 €, in promozione 39,99 €

Link per l’acquisto: http://www.amazon.it/hub-usb-c-hootoo-shuttle

Cominciamo dal packaging, molto curato ed elegante, arriva in uno scatolino al cui interno troviamo (come da foto) un piccolo manuale di istruzioni e l’HooToo Shuttle USB, che sin da subito si presenta solido, robusto e di ottima fattura (con il retro gommato che garantisce una bella aderenza e la parte superiore rivestita in alluminio).

Fa piacere vedere la cura dei dettagli che si può ammirare dal coperchietto che copre lo spinotto di tipo USB C e non possiamo non apprezzare il fatto che le 3 porte USB che sono presenti nell’Hub sono tutte di tipo USB 3.1.

Sempre andando ad osservare questo HUB possiamo notare come sulla parte posteriore siano presenti le 3 porte USB ed il lettore di SD Card (molto comodo per chi lavora molto con fotocamere/videocamere che usano SD), mentre sul retro è possibile inserire un cavo tipo USB C e in questo modo mettere in carica il MacBook mentre usiamo le nostre periferiche.

HooToo Shuttle Hub Usb per Macbook

Quando si collega l’HUB abbiamo una nuova sorpresa: la scritta “HooToo” si illumina, segnalandoci così il corretto collegamento, ed il lettore funziona alla perfezione.

Andando a spulciare inoltre le caratteristiche del prodotto abbiamo potuto apprezzare il fatto che i cavi sono rivestiti in TPE ed il corpo in lega di alluminio con finiture ionizzate mostra un design davvero in stile Mac.

Per gli amanti dei dati tecnici poi dobbiamo ricordare che:

  • La velocità di trasferimento per la USB C è superiore ai 5 Gbps grazie alle porte USB 3.1 di prima generazione
  • Il lettore di SD card supporta SD / SDHC / SDXC fino a 2Tb con installazione automatica al collegamento

Insomma, per chi cerca un HUB compatto, comodo e versatile, questo di HooToo è sicuramente una soluzione validissima che noi di Applenotizie consigliamo di comprare:

[button color=”red” size=”big” link=”http://amzn.to/2aHSqGj” target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca qui: compra ora il tuo HUB USB C![/button]

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile condividilo su facebook o schiaccia mi piace, oppure, se hai anche tu un HooToo Shuttle lascia il tuo commento e la tua recensione qui di seguito adesso!

Offerte Esclusive? Iscriviti Gratis al nostro Canale Telegram
Scopri le offerte segrete e più esclusive di Amazon: iscriviti gratis al nostro Canale Telegram “Il Trova Offerta”, clicca qui

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.