Recensione Apeman 4K Action Cam WiFi Sport Economica

recensione apeman 4k action Cam wifi sport economica

Recensione Apeman 4K Action Cam WiFi Sport Economica – Quello delle action cam è un mercato sempre più ricco. Tuttavia, la scelta di una buona action cam potrebbe risultare difficile per i meno esperti.

Al giorno d’oggi, questo tipo di fotocamere sono molto diffuse e sono diventate un fenomeno commerciale. Moltissimi sono i modelli presenti in commercio, e tutti questi si differenziano per le funzionalità e le specifiche tecniche. Molte delle action cam sono realizzare soprattutto per attività sportive, mentre le altre possono essere utilizzate per qualsiasi tipo di attività.

Ovviamente, prima di acquistare una fotocamera del genere, bisogna considerare alcuni fattori, come le caratteristiche e soprattutto il prezzo. Molto spesso si tende a pensare che, un prodotto dal prezzo maggiore possa essere migliore di uno economico. Tuttavia, non sempre è come si pensa, perché anche i prodotti che hanno un prezzo minore possono essere dotati delle stesse specifiche di quello dal prezzo maggiore.

Acquista action cam su Amazon

Se anche tu sei interessato all’acquisto di una action cam per poter registrare tutti i momenti più importanti della tua vita, Amazon è il sito migliore per l’acquisto di fotocamere del genere. Quella che ti propongo oggi è la Apeman 4K Action Cam WiFi Sport.

Si tratta di una fotocamera che, seppure abbia un prezzo economico, è in grado di scattare fotografie a 20 megapixel e video in risoluzione 4K Ultra HD a 24 FPS, 2 K a 30FPS, 1080P a 60 FPS. A differenza di molte altre action cam, questa presenta al suo interno il Wi-Fi, che rende più semplice il trasferimento dei file multimediali come foto e video.

Grazie all’applicazione gratuita, che si chiama “final cam”, si ha la possibilità di controllare la camera sia dal tablet che dal cellulare stesso.

Nella confezione d’acquisto sono presenti 20 accessori e due batterie da 1050 mAh che permettono di registrare fino a ben 240 minuti consecutivi. Oltre ciò, con la Apeman 4K WiFi Sport, hai la possibilità di registrare fantastiche immagini e video sott’acqua fino a ben 30 metri di profondità.

Dunque, tutte le tue avventure, i tuoi selfie e i video più spettacolari possono essere registrati anche “in fondo al mar”. Moltissime sono le altre funzioni di questa “economica” ma “grandiosa” action cam, come la lente da 170° grandangolare, che ti permette di registrare fotografie spettacolari, grazie anche al display da 2 pollici LCD.

Se vuoi utilizzare la tua action cam ogni giorno e, quindi, scattare moltissime foto e registrare tantissimi video, ma la memoria interna non ti basta, puoi ampliarla grazie al supporto micro SD da 128 GB. In aggiunta, questa fotocamera supporta lo scatto singolo e dispone di timer per l’autoscatto.

Se vuoi rivedere tutti i tuoi video in TV puoi spostare i file sul computer tramite il cavo USB. Tutti i video inoltre possono essere visti tramite l’avanzamento rapido e la funzione inversa. Per una maggiore flessibilità e comodità, questa action camera dispone di batteria removibile, che ovviamente puoi sostituire nel caso in cui diventi troppo vecchia.

Puoi acquistare questa innovativa ed economica action cam su Amazon al prezzo di € 89,99. Nella confezione d’acquisto trovi la action camera, una valigetta, una custodia impermeabile subacquea, una staffa impermeabile subacquea, una clip multifunzione, un kit di montaggio per bicicletta, un kit di montaggio per il casco, cavo USB, manuale utente e due batterie da 1050 mAh.

Ultimo aggiornamento 2018-04-23 / Link di affiliazione /

Leave a Reply