Quillit Stylus: Pennino per iPhone e iPad Proporta

Quillit Stylus Proporta 1

Quillit Stylus Proporta 1Il Quillit Stylus è il pennino pensato da Proporta per utilizzare i devices capacitivi senza dover per forza utilizzare le dita. La settimana scorsa Proporta ci ha spedito il prodotto per il test e ne siamo rimasti felicemente sorpresi: un pennino elegante che si dimostra un tre in uno eccezionale: punta a spazzola per i display capacitivi, punta dura per i touch screen resistivi ed al tempo stesso penna normale per scrivere, il tutto racchiuso nelle dimensioni standard di una penna di elegante fattura.

Se non ami utilizzare le dita per utilizzare il tuo iPhone o iPad (cosa a dire il vero non poco strana, considerato che i prodotti Apple sono fatti per essere utilizzati per le mani), o se ti piace poter utilizzare anche un pennino magari per mandare sms (perchè hai le dita troppo grandi o non sei veloce a mandare sms o eMail), probabilmente il pennino di proporta è proprio quello che stai cercando.

Personalmente amo utilizzare il mio iPhone ed il mio iPad con le dita, ma devo dire che utilizzarlo con il pennino Quillit Stylus di Proporta ha il suo fascino, e quando qualcuno ti vedrà utilizzare il tuo smartphone con questo pennino ne rimarrà davvero sorpreso.

Ancora una volta Proporta ha messo a disposizione per gli utenti di Apple notizie.it che vogliono acquistare il prodotto un codice sconto esclusivo che ti permetterà di acquistarlo con il 10% di sconto, l’oggetto è una idea regalo originale, simpatica, elegante e pratica.

Inutile dire che la massima attenzione è prestata da Proporta anche per quanto riguarda il packaging, quindi di certo farai una splendida figura.

Codice sconto: APPLENOT10

Prezzo di listino: 29,95 euro

Pagina di acquisto: Quillit Stylus 3 in 1 Proporta.

Come sempre sei il benvenuto su Apple Notizie se hai domande, vuoi lasciare un commento o la tua opinione, e ti invitiamo a diventare Fan della nostra pagina su Facebook, inviarci segnalazioni, commenti, suggerimenti ed entrare in contatto con noi!

Buono shopping da Apple Notizie.it!

Leave a Reply