Preordine Nintendo Switch su Amazon

Preordine Nintendo Switch su Amazon

Preordine Nintendo Switch su Amazon – Dopo poche ore dalla sua uscita, Nintendo Switch ha fatto discutere tutti gli appassionati del marchio giapponese, naturalmente ci sono state persone entusiaste di questa nuova console, e persone deluse dal nuovo prodotto del brand giapponese con sede a Kyoto.

Nonostante le delusioni e l’entusiasmo, i numeri parlano chiaro, infatti, su Amazon sono arrivate già numerose richieste di preordine online per l’acquisto della nuova console.

Nintendo Switch è, quindi, disponibile in preordine su Amazon nelle due varianti: con Joy-Con di colore grigio e quella con Joy-Con nero/rosso neon.

I preordini su Amazon sono partiti già dalla fine dell’evento di presentazione della console, e Amazon ha cercato di regolarsi conseguentemente.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2kmRQ4y” target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca Qui: Preordina Ora Nintendo Switch![/button]

Dunque, Nintendo Switch arriva in Italia il 3 marzo 2017, ma se volete essere fra i primi ad aggiudicarvela, potete preordinarla su Amzon anche da oggi.

La confezione contiene ovviamente la console, poi include la base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro e uno destro, l’impugnatura Joy-Con, set di laccetti per Joy-Con, cavo HDMI e alimentatore.

Sul celebre sito di vendita online, Amazon, sono disponibili anche i primi videogiochi e accessori.

Tra i videogiochi troviamo The Legend of Zelda: Breath of the Wild al prezzo di 99 euro, che oltre a presentare la cartuccia di gioco comprende anche un CD con colonna sonora e la statuetta della spada suprema.

Tra le varie cartucce disponibili su Amazon, troviamo anche la collezione di minigiochi.

All’interno della confezione d’acquisto, inoltre troviamo tutti gli accessori compatibili con la nuova console.

Per 30 euro è possibile acquistare il Controller Classic Grip ricaricabile, mentre per 80 euro possiamo avere il set da due Joy-Con per Nintendo Switch. Se questi accessori sono giù presenti nella confezione, è possibile aggiungere alla console anche il Nintendo Switch Pro Controller, più comodo da usare durante il gioco.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2kmRQ4y” target=”blank” rel=”nofollow”]Clicca Qui: Preordina Ora Nintendo Switch![/button]

Se quindi volete essere uno dei primi a giocare con la nuova console giapponese, potrete trovare su Amazon la Nintendo Switch preordinandola all’indirizzo: (https://www.amazon.it/preordine-nintendo-switch), al prezzo di 329,90 euro.

Grazie all’affidabilità di Amazon, dunque, è possibile avere appena disponibile una console rivoluzionaria che non solo può essere connessa al televisore tramite la base e il cavo HDMi, ma si trasforma in una console di gioco portatile, con la quale si può giocare anche in un altro posto.

Leave a Reply