Preordine Battlefield 1 Per Playstation 4

Preordine Battlefield 1 Per Playstation 4

Preordine Battlefield 1 Per Playstation 4 – Battelfield 1 sarà disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 21 Ottobre 2016. Tutti coloro che effettueranno il preordine avranno l’accesso anticipato alla versione beta.

Oltre a quello standard, Battelfield 1 conta su due particolari Collector Edition e la sezione statunitense di Amazon ha aperto i preorder, svelando i contenuti della Collector’s Edition e della Battelfield 1 Early Enlister Deluxe Edition. Tutte e due le edizioni sono disponibili per entrambe le console sopraelencate, e vantano anche di diversi contenuti al loro interno.

La Battelfield 1 Exclusive Collector’s Edition è l’edizione che vanta di maggiori contenuti e il suo prezzo è di $ 219,00. Tutti i giocatori hanno la possibilità di contare sul caratteristico Steekbook, ovvero ci riferiamo a una Action Figure, dall’altezza di 14 pollici e su un poster in tessuto.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2bKdPMM” target=”blank”  rel=”nofollow”]Clicca qui: Preordina Ora Battlefield 1 su Amazon![/button]

Oltre a tutto questo è presente anche un Tubo del Piccione Viaggiatore che si differenzia per il vantaggioso DLC e un mazzo di carte.

L’altra edizione, ovvero la Battelfield 1 Early Enlister Deluxe Edition costa circa $ 80,00 e al suo interno è presente il gioco e due DLC, Red Baron e lawerence d’Arabia, che presentano, veicoli, armi e altri oggetti che possono essere utilizzati durante le battaglie da affrontare.

Oltre a tutto questo, sono presenti anche cinque Battelpacks e l’accesso anticipato al videogame che consente a tutti gli utenti di poter sbloccare l’edizione definitiva del gioco della Digital Illusions Creative Entertainment qualche giorno prima della data ufficiale di rilascio, i giocatori, quindi, possono iniziare a giocare a questo videogioco già dal 18 Ottobre, grazie alla versione beta che verrà rilasciata.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2bKdPMM” target=”blank”  rel=”nofollow”]Clicca qui: Preordina Ora Battlefield 1 su Amazon![/button]

Oltre alla versione standard, tutti gli utenti potranno acquistare anche la Deluxe Edition. Con il preordine di Battelfield 1, lo store di PlayStation prevede il pacchetto Hellfighter e accesso anticipato di una settimana a una mappa disponibile nel 2016.

Il pacchetto include quindi sbloccabili rari, che d’ispirano alle loro epiche gesta, come il: Fucile a pompa da trincea Hellfighter, ovvero si tratta di un’arma da combattimento, con il distintivo degli Hellfighters e la scritta “Men of Bronze” sul castello e il numero 369 sulla canna del fucile.

Il calcio in legno riporta la frase: “Go Forward or Die, France 1918”. La M1911 Hellfighter è un’arma da fianco, che presenta lo stemma degli Hellfighters sulla culatta e la scritta “Man of Bronze”.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2bKdPMM” target=”blank”  rel=”nofollow”]Clicca qui: Compra Battlefield 1 su Amazon![/button]

Inoltre, è presente anche il coltello bolo Hellfighters, ossia una lama, che presenta il reggimento 369. Infine, è presente anche lo Stemma Hellifighter, che viene indossato per dimostrare l’appartenenza dell’unità scelta. Battelfield 1 per PS4 prevede epiche battaglie per 64 giocatori che possono affrontarsi tra le file della fanteria o con carri armati, biplani, navi da guerra e motociclette.

Leave a Reply