Preordine Amazon Digimon World: Next Order – PlayStation 4

Preordine Amazon Digimon World: Next Order - PlayStation 4

Preordine Amazon Digimon World: Next Order – PlayStation 4 – Una nuova esclusiva PS4 (e PS Vita), che arriverà qui da noi in Italia a inizio dell’anno 2017, è il gioco Digimon World: Next Order.

Titolo dalle grandi aspettative, non per quanto riguarda il gioco in generale, sia chiaro, ma per l’effetto “Nostalgia” che potrebbe dare a tutti i fan della serie che, aspettano da anni un seguito del primissimo capitolo, uscito su PlayStation (1).

Quindici anni fa usciva il primo Digimon World, titolo che in molti ricorderanno sicuramente, grazie soprattutto all’enorme successo dell’anime, che stava avendo in quel lontano periodo.

Dopo pochi anni, però, andò un pò nel dimenticatoio, soprattutto per noi occidentali, mentre in Giappone non sono mancati i sequel di questo brand.

Nel 2017, Namco, punta a riprendersi un pò di pubblico occidentale, proprio grazie all’esclusiva Sony “Digimon World: Next Order”.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2hWrk3c” target=”blank” rel=”nofollow”]Compra Digimon World Next Order su Amazon![/button]

Potrebbe essere un’ottima mossa, da parte di Namco, portare questo sequel anche in Europa e America, dato che è considerato il “Vero” seguito del primo storico titolo, uscito su PlayStation.

Infatti, ci ritroveremo nello stesso mondo, ma con un restyling considerevole, sia nel comparto grafico, che narrativo.

All’inizio, potremo scegliere tra Takuto (personaggio maschile) o Shiki (personaggio femminile). Avremo modo d’incontrare diversi digimon, e non, durante la nostra avventura, andando incontro a situazioni già vissute nel primo capito, che ci permetteranno di fare un piccolo tuffo nel passato.

Il gameplay, sarà di quelli a turni, infatti dovrete combattere combinando tra loro attacchi e combo migliori. Incontrerete oltre 250 specie digimon durante la storia, presi dalla serie animata. Dovrete investigare per risolvere i “Digi-misteri“.

Su Amazon.it è possibile preordinare al prezzo di 59,99 , versione PS4, e 30,43, versione PS Vita (Japan Import). Per quanto riguarda la versione PS4, questa avrà la spedizione gratuita.

[button color=”orange” size=”big” link=”http://amzn.to/2hWrk3c” target=”blank” rel=”nofollow”]Compra Digimon World Next Order su Amazon![/button]

Il gioco uscirà in Italia il 26 Gennaio 2017, quindi, tra non molto. La versione PS Vita, invece, non ha le spedizioni gratis, ma ha un costo di 5 euro.

Inoltre, al momento, per chi ha l’account Amazon Prime, è possibile ricevere un ulteriore sconto di due euro sull’acquisto di ogni videogioco (leggere i dettagli delle condizioni), oltre ad avere la possibilità di avere in 1/2 giorni il pacco.

Buon game a tutti!

Leave a Reply