PlayStation 4 1 Tb + Star Wars Offerta Amazon

PlayStation 4

In tema di console, non potevamo che dedicare un articolo alla PlayStation 4 1 Tb. Prodotto di rilievo del settore, si presenta in vendita con un’ottima offerta sul portale Amazon. Insieme all’acquisto del prodotto, nello stesso prezzo di offerta, vi è il gioco molto ben realizzato di StarWars Battlefront II(Bundle). La PlayStation 4, è stata realizzata principalmente pensando ai videogiocatori. Soprattutto è stata potenziata, per permettere giochi online sempre più avvincenti e innovativi. Lo spazio di archiviazione che è stato aumentato da 500 GB a 1TB, permette di scaricare ancora più titoli. Il chip interno al prodotto è un otto core X86-64, e il processore grafico integrato è di ultima generazione: 1,84 TFLOPS con memoria da 8GB.

In Offerta!
PlayStation 4 1TB + StarWars Battlefront II [Bundle]
1 Recensioni
PlayStation 4 1TB + StarWars Battlefront II [Bundle]
  • PS4 1TB di HDD
  • Copia fisica di Star Wars Battlefront II
  • N.1 DualShock 4

Tutto il processo di assemblaggio di questo nuovo modello di PlayStation, è stato accuratamente studiato per rendere l’hardware leggero e sottile, ed esaltarne la flessibilità progettuale. Il design semplice e moderno, è ben visibile sulle pagine dello store di Amazon, dove si possono trovare anche altre utili informazioni, nonché recensioni di utenti in merito al prodotto.

Sul portale Amazon, all’atto dell’acquisto del prodotto, sarà possibile scegliere insieme alla console, il gioco preferito, e arriverà a casa vostra con il packaging diverso in base al prodotto scelto. La possibilità che si presenta al momento dell’acquisto, è anche quella di scegliere il colore preferito, tra i due presenti che sono Jet Black e Glacier WhiteJet Black e Glacier White.

Dove Comprare la PS4 Online?

Come tutti i prodotti di alta tecnologia, le offerte online non mancano. Oltre ad Amazon, come abbiamo già visto ad inizio articolo, la PlayStation 4 si può trovare anche su altri portali importanti. Tra questi si possono citare MediaWorld, Unieuro ed Euronics, portali che hanno comunque anche negozi ‘fisici’. Questi marchi prevedono anche la possibilità di acquistare il prodotto tramite sito, e andare a prenderlo poi comodamente nel punto vendita.

Altra possibilità per acquistare la PlayStation 4, è direttamente sul sito Playstation.com. Qua, oltre alla possibilità di comprare l’articolo, si trovano tutte le informazioni dettagliate in merito. Pure qua ovviamente, l’articolo sarà in vendita in due versioni di colore, Jet Black e Glacier White. Con questo modello si è raggiunto uno standard decisamente elevato.

Come per quanto riguarda il portale Amazon, l’acquisto della console non è vincolato alla scelta di StarsWars Battlefront II. Certo, al momento è il gioco più nuovo e di punta, che se richiesto insieme alla PS4, viene a costare molto meno che se preso a parte. La proposta è davvero interessante, e il costo della PlayStation 4, considerato il valore del prodotto, è decisamente ottimo.

PS4 Bundle Star Wars su Amazon

Come abbiamo visto, la proposta PlayStation 4 più StarsWars Battlefront II, è quella che più rispecchia il rapporto qualità/prezzo. Il costo iniziale del prodotto è di €359.99, Amazon lo propone in offerta a €334.46, con un risparmio del 7 percento. Spedito con l’ausilio del corriere LOGASRL, per riceverlo attraverso la consegna standard sono necessari dai cinque ai sette giorni.

In Offerta!
PlayStation 4 1TB + StarWars Battlefront II [Bundle]
1 Recensioni
PlayStation 4 1TB + StarWars Battlefront II [Bundle]
  • PS4 1TB di HDD
  • Copia fisica di Star Wars Battlefront II
  • N.1 DualShock 4

Come sappiamo all’atto dell’acquisto su Amazon, sono disponibili non solo diverse forme di pagamento, ma anche varie possibilità  per la consegna, questo in base ai propri desideri. E’ chiaro che, qualora si desideri riceverla con minore tempo, la consegna prevede un costo aggiuntivo. La cifra totale quindi, potrebbe risultare non conforme con quella sopracitata.

Ultimo aggiornamento 2017-12-11 / Link di affiliazione /

Leave a Reply