Mac Os X Lion: 6 Luglio 2011?

Mac OS X Lion

Mac OS X LionEra stato comunicato che a luglio 2011 sarebbe stato lanciato Mas OS X Lion, il nuovo sistema operativo di Apple, ed a quanto pare, la data prevista per il lancio ufficiale potrebbe addirittura essere il 6 luglio 2011.

Oltre a chiedersi appassionati e non, in questi giorni, se queste carenze di scorte di MacBook Air e MacBook bianchi siano dovute ad un aggiornamento dei portatili della Apple, infatti, si pensa che ci saranno grandi novità ed il lancio di Lion a brevissimo (c’è chi parla anche di un MacBook Air nuovo e forse meno costoso).

Sembrerebbe peraltro che la Apple voglia spedire tutti i nuovi MacBook con Mac Os X Lion (anche se, in questo caso, i tempi che si sperano e suppongono in giro per la rete sono piuttosto risicati).

La distribuzione digitale di Lion, peraltro, renderà molto più veloce il lancio del nuovo sistema operativo del quale è già stata rilasciata la versione GM (Golden Master) per gli sviluppatori, e la versione golden master è la versione considerata release finale e commerciale del sistema operativo.

In questa ultima versione non ci sono novità sostanziali ma solo delle correzioni ai bug riscontrati durante i vari test e questa versione è già scaricabile dal Mac App Store per gli sviluppatori.

Il lancio, in sostanza, dovrebbe in ogni caso avvenira fra il 6 ed il 15 luglio 2011, staremo a vedere.

Come sempre, se vuoi, puoi lasciare il tuo commento e la tua opinione qui su Apple notizie.it!

Leave a Reply