Oggi è Il Primo Anniversario Della Scomparsa di Steve Jobs, Ecco Il Tributo di Tim Cook

È già passato un anno da quando Steve Jobs ci ha lasciati, ed oggi Apple vuole ricordarlo a suo modo: se andate nel sito ufficiale di Apple si aprirà automaticamente un video (che potete vedere qui sopra) dedicato a Steve, con una carrellata di splendide foto nel sottofondo delle sue frasi che hanno segnato l’evoluzione tecnologica degli ultimi 10 anni, accompagnate da un violino.

Alla fine del video compare invece una lettera, postata da Tim Cook in ricordo di Steve Jobs, ecco il contenuto della lettera originale:

Ed ecco la traduzione:

Un messaggio da TIm Cook, CEO di Apple.

Steve ci ha lasciati un anno fa oggi, è stato un momento triste è difficile per tutti noi. Io spero che oggi tutti rifletteranno sulla sua vita straordinaria e su tutti i modi in cui egli ha reso questo mondo migliore.

Uno dei più grandi doni che Steve ha lasciato al mondo è Apple. Nessuna compagnia ha mai ispirato tanta creatività o ha mai fissato degli standard così elevati. I nostri valori sono originati da Steve e dal suo spirito saranno sempre le fondamenta di Apple. Noi condividiamo il grande privilegio e responsabilità di portare la sua eredità nel futuro.

Io sono incredibilmente fiero del lavoro che stiamo facendo, diffondendo prodotti che i nostri clienti amano e ne sognano sempre di nuovi che li possano deliziare nella vita di tutti i giorni. Questo è uno stupendo tributo alla memoria di Steve e a tutto ciò che egli ha rappresentato.

Tim

 

One Response

  1. Rusconi Francesco 6 ottobre 2012

Leave a Reply