Nuova Mouse Apple: Magic Mouse 2 2015

Nuova Mouse Apple: Magic Mouse 2 2015

Nuova Mouse Apple: Magic Mouse 2 2015 – Oltre alla nuova tastiera, Apple presenta anche il nuovo Magic Mouse 2, con una superficie ultraliscia e senza più batterie.

Anche in quest caso, come per la tastiera, Apple ha pensato di spiegare con poche e semplici frasi le novità introdotte per il Magic Mouse 2, la più importante delle quali, probabilmente, è l’assenza del vano batterie grazie alla nuova batteria agli ioni di litio integrata che si carica in solo due ore ed offre una autonomia notevole.

La superficie ultraliscia è l’ideale per usare i gesti nel modo più semplice e naturale. Ed è completamente ricaricabile.

Grazie alla rimozione del vano batterie, Apple ha potuto riprogettare la struttura interna del Magic Mouse che adesso ha meno componenti e risulta più solido e leggero con una base d’appoggio più stabile che dà meno attrito e scivola sulla scrivania.

La superficie Multi-Touch, alla quale siamo in realtà già stati abituati da Apple, adesso è stata sviluppata per essere ancora più all’avanguardia e permettere di sfogliare i contenuti, scorrere in qualsiasi direzione, sfogliare pagine web/foto e fare clic e doppio clic in qualsiasi punto.

Anche in questo caso il vecchio Magic Mouse probabilmente andrà fuori produzione e sarà possibile trovarlo a prezzi più bassi su Store come Amazon (per  cercare il tuo Magic Mouse 2 o il vecchio Magic Mouse clicca qui e scopri i Magic Mouse su Amazon), il prezzo di listino del Magic Mouse 2, disponibile sul sito ufficiale Apple, è di 89,00 €.

Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di condividerlo sui social!

Leave a Reply