Libri su Steve Jobs: Nella Testa di Steve Jobs?

Una delle raccolte che manca all’interno di Apple Notizie è la sezione dedicata al mondo dei libri sulla Apple e sulle persone che ne fanno parte. Sicuramente su Steve Jobs sono stati fatti degli studi molto interessanti, ed è uno dei personaggi più importanti del mondo tecnologico.

E’ diventato una sorta di “Vate della tecnologia”: i suoi Keynote sono sempre seguitissimi, tutti aspettano i nuovi prodotti e vogliono sapere come è possibile riuscire a sfornare sempre al momento giusto il prodotto giusto.

Uno dei libri più affascinanti su Steve Jobs è sicuramente “Nella testa di Steve Jobs”, edito dalla Sperling & Kupfer, che racconta il profilo psicologico ed umano “dello zio Steve”.

Io stesso ho comprato e letto il libro qualche tempo fa, si legge in pochissimo tempo, è piacevole ed interessante sotto diversi punti di vista, inoltre adesso è possibile acquistare il libro in pochi click direttamente su internet, tramite BOL.

Il libro è stato scritto da Leander Kahney, che per chi non lo sapesse è il fondatore di Cult of Mac (oltre ad essere editore di Wired), e vengono raccontati degli avvenimenti storici riguardanti il CEO della Apple, il percorso di Steve Jobs in Apple, la sua capacità di lavorare in maniera innovativa (come se l’azienda fosse una grande Start up), il rapporto con i dipendenti, le sue ossessioni e molto altro ancora.

Il libro è di 254 pagine ma si legge in pochissimo tempo, si può comprare in versione cartacea con il 20% di sconto online o in formato eBook risparmiando ancora qualche euro.

Personalmente ho acquistato qualche tempo fa la versione cartacea! Cosa aspetti? Entra adesso su BOL ed Acquista con lo Sconto Nella Testa di Steve Jobs, è semplice e veloce!

2 Comments

  1. critico 21 novembre 2010
    • Valerio 21 novembre 2010

Leave a Reply