Microsoft Office Per iOS: Arriverà A Febbraio-Marzo 2013

Microsoft Office per iOS è una realtà! Questa è una voce che circola già da parecchio tempo, quasi da un anno addirittura, ma adesso pare che sia arrivato veramente il momento. The Verge riporta infatti che fonti molto vicine a Microsoft sostengono che il rilascio di Office per iOS e Android arriverà nei primi mesi del 2013.

Microsoft dal canto suo non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ma non ha neanche mai smentito l’esistenza di un progetto simile.

Addirittura queste voci sostengono che Office per iOS e Android sarà gratuito e permetterà di visualizzare documenti Office on-the-go sui nostri device. L’App gratuita permetterà però solamente di visualizzare i file Word, PowerPoint e Excel, mentre per poter editarli o crearne di nuovi bisognerà acquistare un abbonamento di un anno. Il tutto funzionerà in cloud computing, ovvero i vostri file verranno salvati in un HD virtuale di Microsoft e potranno essere recuperati da qualsiasi device. Questo però sarà possibile solamente perché al primo lancio dell’App sarà richiesto di far accesso con un account Microsoft.

Probabilmente la versione per iOS arriverà prima di quella per Android, ovvero verso fine Febbraio, primi di Marzo, mentre la versione Android arriverà non prima di Maggio.

Leave a Reply