Madame Tussauds Realizza Una Statua Di Cera di Steve Jobs

Madame Tussaud statua Steve Jobs

Madame Tussaud statua Steve Jobs

La notizia è ufficiale e proviene direttamente dal sito di Madame Tusseauds. Per chi non lo sapesse Madame Tussauds è la più importante catena/museo che realizza statue di cera di personaggi famosi e crea musei in tutto il mondo.

Personalmente ho avuto il piacere di visitare sia il Museo di Madame Tussauds di Amsterdam che quello di Londra, e chiaramente ci sono statue fatte meglio e statue fatte peggio, alcune sembrano davvero reali.

Una delle nuove statue a cui ha lavorato Madame Tussauds, e che verrà esposta ad Hong Kong, riguarda proprio Steve Jobs, ed assicurano sia stata realizzata utilizzando gli stessi metodi che venivano utilizzati duecento anni fa da Madame Tussaud.

Nel comunicato si evince che la statua è stata realizzata ad un anno dalla dipartita di Steve Jobs e verrà esposta a partire dal 27 settembre in onore di una delle menti più brillanti del nostro secolo.

La statua di Steve Jobs rimarrà dunque all’Historical and National Heroes attraction of Madame Tussauds Hong Kong fino a novembre per poi essere trasferita prima a Bangkok e poi a Shanghai.

[Fonte: Madametussauds.com]

Leave a Reply