MacBook Air Invade il Mercato: Marzo 2011

MacBook Air 2011

MacBook Air 2011Da quando è uscito il nuovo MacBook Air tutti sono rimasti letteralmente a bocca aperta: non si era davvero mai visto un portatile così leggero.

E non si era mai visto nemmeno un portatile che non avesse un hard disk ma delle memorie ssd che permettono di caricare tutto molto più velocemente.

E così è cominciata la scalata alle vendite ed alla ricerca del MacBook Air ultimo modello: 1000 euro ed 1 Kg di peso per la versione base. In tre mesi, il nuovo MacBook Air ha venduto oltre un milione di esemplari, coprendo così il 40% di tutti i portatili venduti da Apple, un risultato davvero di tutto rispetto.

Ha scalzato i netbook e si è inserito nella fascia che va fra l’iPad ed il MacBook Pro, assecondando le esigenze ed i desideri dei tanti viaggiatori che hanno bisogno di avere sempre con sè un portatile.

Ancora una volta dunque, Apple, con uno dei suoi prodotti, è riuscita a conquistare il mercato, il pubblico e la critica con i suoi prodotti.

Qual’è la vera ricetta segreta di Apple? Quale l’ingradiente segreto che fa di ogni prodotto un successo praticamente planetario? Dì la tua con un commento, su Apple notizie!

Leave a Reply