Leawo Blu Ray Creator: Software Mac Per Masterizzare Blu Ray

Leawo Blu Ray Creator: Software Mac Per Masterizzare Blu Ray

Nei giorni scorsi ci hanno contattato direttamente da Leawo, l’azienda che produce software, ed abbiamo ricevuto una comunicazione interessante per chi vuole creare e masterizzare dischi in Blu Ray: il software Leawo Blu-Ray Creator è semplice da usare, e fino al 15 Novembre 2017 è possibile ricevere un 40% di sconto grazie ad una promozione speciale!

Se stai cercando un software per Mac che ti permetta, in maniera semplice e veloce di creare dei DVD Blu Ray o di masterizzare Dvd in Blu-ray, sei sulla pagina giusta: Leawo ha infatti realizzato il suo software che ti permette di creare e masterizzare blu-ray e DVD: Leawo Blu-ray Creator.

Grazie a questo pratico software potrai masterizzare Dvd e Blu-Ray in più di 180 formati differenti (fra i più diffusi AVI, MP4, Dat, WEBM, RMVB, MPEG, MPG, MOV, VOB, M4V, FLV, MKV, …).

Il software include inoltre più di 40 preset e template per creare dei menu dei DVd e dei Blu Ray: c’è chi lo ha definito il software numero uno al mondo per masterizzare e riprodurre Blu-Ray (esiste infatti anche il software Blu-ray Player) e ti permetterà di convertire rapidamente i dischi Blu-Ray.

Disponibile anche per Windows, Blu-Ray Creator ti permetterà di masterizzare su HDDV, SDDV o di creare dei dischi in Blu-Ray da video di YouTube.

Potrai creare grazie a questo software anche dei Blu-Ray in 3D o convertire i video da 2D a 3D. Il software rileva automaticamente il Core della CPU per ottimizzare il funzionamento del MAC durante l’utilizzo, e permette di inserire sottotitoli in formato SRT , ASS ed SSA:

Promo Leawo Blu-ray Creator

Fino al 15 Novembre 2017, in occasione della festività di Halloween, Leawo ha pensato di offrire uno speciale sconto fino al 40% sull’acquisto di questo programma professionale per creare e masterizzare dischi in Blu Ray, per maggiori informazioni puoi cliccare sul bottone qui sopra o sul link presente in quest’articolo (clicca su Promo Halloween Leawo).

Sono molte le persone che pensano che masterizzare un blu ray su computer Windows o Mac (ovvero su sistema operativo OS X) sia qualcosa di complicato, in realtà queste persone si sbagliano, perché, contrariamente a quanto si crede, masterizzare un Blu Ray è davvero semplice, basta avere dei dischi vuoti ed alcuni programmi, proprio come Leawo Blu-ray creator.

Il Blu Ray è un supporto di memoria di tipo ottico e permette di memorizzare contenuti in Full HD o Ultra HD, quindi ad altissima risoluzione, proprio per questo motivo, oggi, è un formato molto diffuso ed utilizzato: i Blu Ray hanno le stesse dimensioni dei CD e dei DVD ma vengono letti con un laser di tipo blu, a differenza dei classici CD/DVD.

Questo laser permette infatti di leggere in maniera più dettagliata le informazioni contenute all’interno del Blu Ray, ed il blu ray può così memorizzare una maggiore quantità/densità di informazioni rispetto al DVD classico, letto con il laser rosso.

Disponibili nel formato da 23.3, 25 e 27 Gb (a breve verranno rilasciati anche dei Blu-Ray da 50 Gb a otto strati).

Non bisogna sottovalutare inoltre che i dischi in blu ray permettono di proteggere i dati con tre meccanismi differenti: l’AACS (evoluzione del Content Scrambling System dei DVD classici), il Digital Watermarking, ed infine il BD+, basato su un codice pre registrato sui supporti pre-registrati.

Per maggiori informazioni sui Blu Ray consigliamo la lettura della pagina di Wikipedia. Leawo è invece il software che permette di gestire e masterizzare dischi.

Leave a Reply