Le Case di Steve Jobs In Ristrutturazione?

Case Steve Jobs ristrutturazione

Case Steve Jobs ristrutturazioneSembrerebbe che alcune delle proprietà di Steve Jobs siano in ristrutturazione in questi giorni.

Già a Febbraio del 2011 era diramata in giro per il web tramite gizmodo la notizia che la “Jackling House”, villa acquistata da Steve Jobs nel 1984 (anno in cui fu presentato anche il Macintosh) e costruita nel 1925 da Daniel Cowan Jackling, che non era mai stata rasa al suolo perchè era in stile coloniale spagnolo,è stata rasa al suolo dopo che Steve Jobs ha ottenuto l’autorizzazione per l’abbattimento e la conseguente ristrutturazione (5 camere da letto, garage con 3 posti auto, giardino stile Zen da 6 acri e spese previste per oltre otto milioni di dollari).

In questi giorni tocca invece alla residenza di Palo Alto, nei pressi di Cupertino, subire lavori di ristrutturazione per attuare una serie di modifiche.

La famiglia Jobs come sempre è bravissima a non far trapelare nulla, infatti attualmente la notizia distribuita da Forbes comunica semplicemente che la famiglia si trova probabilmente in vacanza lontano dalla residenza che per adesso è in ristrutturazione.

Nessuno sà quali sono i lavori che saranno attuati nella casa di Palo Alto, e pensiamo che difficilmente riusciremo a sapere quali sono le modifiche che sono state apportate dalla famiglia Jobs alla residenza di Palo Alto.

Leave a Reply