iTunes: Sezione Musica Napoletana Luglio 2011?

iTunes Nuova Sezione Musica Napoletana Luglio 2011

iTunes Nuova Sezione Musica Napoletana Luglio 2011La Apple ama la musica napoletana! Ovviamente sto scherzando, ma è noto che uno dei generi musicali italiani più conosciuto e più ascoltato nel mondo è la canzone neomelodica o napoletana.

Ed anche Apple sà bene che sono davvero in tanti i fan della musica napoletana e neomelodica, probabilmente proprio per questo ha deciso di aprire, all’interno del suo iTunes Store, una intera sezione “Speciale Musica Napoletana” dove sarà possibile scaricare (a pagamento ovviamente) gli album dei più grandi artisti di musica neomelodica e napoletana.

Da Pino Daniele a Massimo Ranieri, da Alan Sorrenti a Nino D’Angelo, da Roberto Murolo a Mario Merola, ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutti gli appassionati della canzone napoletana.

E la descrizione presente all’interno dell’iTunes Store inizia così: “La musica partenopea è un genare fondamentale per la musica italiana e tra gli elementi più rappresentativi dell’Italia nel mondo… Napoli canta l’amore per la terra e le difficoltà per la vita, …. fusione di generi, fino alle più moderne contaminazioni con l’elettronica… iTunes ti offre la possibilità…”.

Se vuoi scoprire adesso la nuova sezione dell’iTunes Store entra adesso su iTunes nella sezione “Speciale Musica Napoletana“.

Come sempre, se vuoi, puoi lasciare il tuo commento e la tua opinione qui su Apple notizie.it: sei contento che sia stata aperta questa sezione? Ti interessava?

Leave a Reply