iPhone 4 Prodotto Dell’Anno 2011

Global Mobile Awards 2011Il Mobile World Congress è l’evento più atteso per tutti i produttori di telefonini, smartphones e per le aziende di servizi, è il luogo dove tutte le case produttrici e i fornitori di servizi del settore mobile si incontrano, ma come ogni anno Apple anche per quest’anno si è rifiutata di presentarsi.

Sebbene la Apple non si sia presentata nemmeno quest’anno Mobile World Congress, l’iPhone 4 è stato il prodotto che è stato scelto come prodotto dell’anno per il Global Mobile Awards 2011: ovviamente le altre aziende presenti si sono semplicemente limitate ad ammettere che, nonostante gli sforzi proferiti per diventare leader e top di gamma nel loro settore di appartenenza, non hanno raggiunto i livelli di iPhone 4.

Htc è stata eletta casa produttrice dell’anno, Orange la migliore società per i mercati emergenti, Seven la miglior tecnologia per i network e Tango Telecom ha ricevuto il premio per “migliore assistenza ai clienti”.

Ancora una volta la Apple, pur non essendo presente, è riuscita non solo a far parlare di sè ma anche ad offrire agli utenti finali il miglior prodotto sul mercato in termini di smartphones, e ci è riuscita con un prodotto che, ai suoi albori, quando stava per entrare in commercio, è stato duramente e largamente criticato.

Tutto questo, forse, dovrebbe far pensare e dare un chiaro segnale a tutte le persone che credono che “Apple non sia più l’azienda di una volta”… tu cosa ne pensi?

Lascia il tuo commento su Apple Notizie, il portale dedicato al mondo Apple!

Leave a Reply