iPhone4 Case Program Finito?

Ieri, 30 Settembre 2010, era l’ultimo giorno utile per il “Case Program” di Apple, ovvero l’operazione che ha consentito, ai possessori di iPhone 4 che lamentavano i problemi di ricezione ed il death grip (che ad oggi risulta essere stata una bella bolla mediatica che non ha intaccato moltissimo la Apple, vista la continua e grande richiesta che c’è di questo prodotto), di ricevere gratuitamente un bumper per il loro iPhone 4.

Da oggi, teoricamente, non è più possibile ricevere in omaggio il bumper e, sicuramente, non è più possibile richiedere il bumper tramite l’applicazione che la Apple aveva sviluppato appositamente per le richieste.

Da oggi inoltre la policy per restituire gli iPhone tornerà quella standard, ovvero per chi restituisce il telefono non verrà più restituito l’interno importo dell’iPhone4, ma ci sarà una “restocking fee” (tassa di restituzione) del 10% sul valore del telefono.

Come ottenere il bumper dopo il 30 Settembre?

Per tutte le persone che acquistano in iPhone 4 dopo il 30 settembre si può ricevere un bumper gratuitamente (se si ritiene di riscontrare dei problemi alla ricezione del device) chiamando l’Apple Care e lamentando i problemi di ricezione (anche se secondo me in molti risulteranno “poco credibili” e cercheranno semplicemente di ricevere un bumper gratuito).

Da notare anche che la Apple, dopo aver annunciato la chiusura de Case Program, ha dichiarato che una minima parte degli acquirenti del nuovo melafonino ha “sentito la necessità di richiedere la custodia tramite applicazione o Apple Store”.

Leave a Reply