iPhone Per Sbancare Video Poker?

videopoker sbancati con iphone illegale

videopoker sbancati con iphone illegaleSembrerà assurdo, ma due cinesi avevano creato un software, o megio una app che si installava su iPhone con Jailbreak e permetteva di “sbancare” letteralmente le macchinette dei videopoker. Questo è quanto è stato scoperto dai RIS di Parma recentemente.

Praticamente due cinesi avevano programmato una app per manomettere le macchinette dei video poker tramite l’invio di un impulso o segnale al videogame.

Dopo aver visionato tantissime registrazioni provenienti dalle provincie di Parma, REggio e Modena, infatti, i RIS di Parma hanno notato che due persone (truffatori) si avvicinavano alle macchine del video poker e quando uno dei due complici usava l’iPhone le macchinette automaticamente “forzavano” in qualche modo, le vincite.

In questo modo sono stati “ripuliti” tantissimi video poker: la notizia è già in giro per il web e sono tantissime le persone che vogliono sapere il nome dell’App: inutile dire che fare una cosa del genere è assolutamente illegale e si va incontro a problemi penali, civili e sanzioni.

Leave a Reply