iPhone 4 Bianco Disponibile?

iPhone 4 Bianco Maggio 2011

iPhone 4 Bianco Maggio 2011Ed è finalmente disponibile il tanto atteso e richiesto iPhone 4 bianco. A quasi un anno dal lancio, dopo gli innumerevoli slittamenti di lancio del modello bianco, finalmente è stato reso disponibile, ed anche l’Apple Store lo festeggia facendolo troneggiare in prima pagina (nell’immgine che vedi in quest’articolo).

Gli slittamenti del modello bianco erano dovuti ad un problema di colorazione e di vernice: da test di laboratorio si notava che la fibra di vetro che copre il telefono rendeva il bianco scolorito e causava problemi ad alcuni sensori dell’iPhone (primo fra tutti il flash della fotocamera/videocamera).

Come è stato risolto dunque il problema? Semplicemente aumentando il volume della copertura del vetro: alcuni appassionati ed “Apple Addicted” hanno infatti messo fianco a fianco un iPhone 4 nero ed uno bianco notanco che il bianco è più alto di un millimetro, probabilmente quel millimetro che gli permette di non scolorire e di non causare interferenze con i sensori dello smartphone.

Tu pensi che acquisterai l’iPhone 4 bianco?  In questo modello sembrerebbe sia stato cambiato anche il sensore di prossimità.

Lascia il tuo commento su Apple Notizie.it, il portale dedicato al mondo Apple!

Leave a Reply