iPad 2: Tutti Lo Vogliono?

iPad 2 Marzo 2011

iPad 2 Marzo 2011A quanto pare, ciò che si viene a sapere anche da alcuni portavoce della Apple a Cupertino, è che le richieste di iPad 2 sono davvero “incredibili”.

Sembra che le cose stiano andando davvero bene per l’iPad 2 di Apple, tanto che il portavoce della Apple afferma anche che “stiamo lavorando alacremente per portare l’iPad 2 nelle mani di tutti gli utenti che lo desiderano, nel minor tempo possibile!“.

In ogni negozio degli Stati Uniti, nel primo week end dall’uscita si è infatti registrato il tutto esaurito e si parla di oltre mezzo milione di iPad 2 già venduti. E quindi adesso si devono rimpinguare gli Store che devono fare una nuova scorta per soddisfare il desidero dei tanti cittadini che non vedono l’ora di avere l’iPad 2.

Sembrerebbe che tantissime persone che volevano acquistare l’iPad ed hanno rimandato l’acquisto, proprio in attesa dell’uscita dell’iPad 2, si ritengano adesso pronte ad acquistare il nuovo tablet della Apple tanto atteso e così “accattivante, veloce, prestante ed affascinante”.

Per chi vuole ordinare dall’Apple Store Online i tempi di consegna sono di quattro o cinque settimane negli Stati Uniti, vedremo cosa succederà in Italia, anche perchè sembrerebbe che potrebbero esserci dei ritardi per la consegna in Europa degli iPad 2 (così come è stato rinviato al 25 Aprile il lancio per la Repubblica Ceca).

E proprio per questo motivo si suppone che le vendite stiano andando così bene. Il 25 Marzo, domani, l’iPad 2 uscirà in Italia, cosa succederà?

Lo vedremo prestissimo, se vuoi dire la tua, come sempre, puoi lasciare un commento a quest’articolo.

Curiosità su iPad 2:

A quanto pare, dalle prove effettuate in giro per il web, sembrerebbe che ci siano delle differenze di qualità audio fra l’iPad 2 versione Wi Fi e iPad 2 versione 3G, ed il motivo pare essere riconducibile ai materiali utilizzati per i tablet. A quanto pare il modello Wi Fi è quello che dà prestazioni migliori.

Leave a Reply