iPad 2: Cosa ci sarà di nuovo?

iPad 2 Rumors Gennaio

iPad 2 Rumors GennaioSi vociferà sempre più frequentemente, in giro per la rete, sull’iPad 2, il nuovo iPad che a quanto pare dovrebbe uscire a breve.

Personalmente non mi dispiacerebbe vedere in commercio un iPad 2 completamente ridisegnato e magari in alluminio, simile a quello in foto, anche se penso sia molto improbabile, ho voluto comunque inserire l’immagine perchè mi è sembrata affascinante…

Uno dei “problemi” della vecchia versione di iPad era sicuramente il problema delle impronte: utilizzando parecchio l’iPad infatti il device si riempie di impronte che sono davvero fastidiose (i polpastrelli lasciano del grasso sul device, che non è affatto bello da vedere).

La Apple già dal lancio dell’iPhone 3Gs ha cominciato a produrre device con touchscreen rivestiti da un polimero “oleofobico”, che respinge il grasso della pelle, ma questo non funziona particolarmente bene.

Proprio per questo con il nuovo iPad 2 si vociferà che oltre allo schermo antiriflesso verrà adottata anche una finitura che permetterà di non lasciare impronte sullo schermo dell’iPad2, migliorando così anche la lettura alla luce del sole.

In giro per la rete, nei giorni scorsi, sono apparse anche alcune custodie per l’iPad 2, che mostrano un profilo più sottile, simile a quello dell’iPod Touch, un foro per la fotocamera posteriore, connettore dock e presa cuffie, probabilmente non ci sarà il flash.

Si parla ancora di tre versioni di iPad 2, WiFi, WiFi + 3G e, per la versione americana anche WiFi + CDMA.

E tu hai letto qualche altra notizia in giro per il Web sull’attesissimo iPad 2? Lascia un commento e condividi quanto sai su Apple Notizie!

Leave a Reply