iOS 4.3: Cosa c’è di Nuovo?

Novità iOs 4.3 Apple

Novità iOs 4.3 AppleL’11 Marzo è stato rilasciato il nuovo aggiornamento del sistema operativo per i device della Apple, iOS 4.3, e sono stati già in tantissimi a fare l’aggiornamento.

Pochi però sanno quali sono le vere novità introdotte da questo upgrade. L’aggiornamento, disponibile per iPhone 3GS e 4, iPod Touch 3 e 4 ed iPad 1 e 2.

L’aggiornamento è piuttosto corposo, pesa infatti quasi 700Mb ed ha diverse nuove funzioni che vengono implementate sui nostri device Apple. Nel dettaglio, le funzioni introdotte con l’iOS 4.3 (da notare che presto verrà rilasciata la versione 4,3,1 che risolve un bug già scovato da alcuni smanettoni) sono:I personal hotspot per iPhone 4 che permetteranno di condividere la connessione 3G generando una connessione WiFi.

La condivisione della nostra libreira iTunes tramite il WiFi.

Nuove funzioni AirPlay.

Safari Mobile con integrato il Jabascript Nitro, motore che rende molto più veloce la navigazione ed il caricamento delle pagine.

Notifiche push anche per Ping.

Possibilità di utilizzare l’adattatore HDMI con i Device.

Correzione di bug e problemi riscontrati enlle precedenti versioni.

L’aggiornamento va effettuato collegando il nostro device ad iTunes ed ovviamente, per chi ha il Jailbreak, fare l’aggiornamento potrebbe avere come conseguenza la rimozione del Jailbreak stesso. Per quanto riguarda il personal hotspot, comunico che non è disponibile su iPhone 3GS ma solo su iPhone 4.

Da notare anche che iOS 4.3 permette di aggiornare e scaricare più app contemporaneamente.

Leave a Reply