Secondo un nuovo report di Rene Ritchie di iMore, che in passato ha ricavato informazioni corrette di prima mano, Apple dovrebbe far partire i preordini dell’iPhone 5 il 12 Settembre, ovvero lo stesso giorno in cui il telefono verrà probabilmente presentato al pubblico.

La partenza delle vendite invece è prevista per il 21 Settembre, ma ancora non sappiamo in quali paesi sarà lanciato per prima, ma possiamo dirvi per esperienza che l’Italia non sarà nel primo gruppo di paesi a ricevere l’iPhone 5, le vendite internazionali infatti non si aspettano prima dell’inizio di Ottobre.

Durante lo stesso evento del 12 Settembre, Apple dovrebbe presentare anche il suo nuovo iPad “mini” da 7″, prodotto che andrà direttamente a competere nel mercato del Nexus 7 di Google e del Kindle Fire di Amazon.

Non appena avremo la conferma ufficiale da parte di Apple dell’evento del 12 Settembre, vi informeremo della nostra diretta streaming che si terrà proprio in contestuale all’evento, per seguirlo nel miglior modo possibile insieme a voi :).

Iscriviti Gratis Alla Newsletter di Apple Notizie.it e Ricevi Contenuti Esclusivi.