Houzz App Apple TV: Arredamento – Progettazione – Ristrutturazione

Houzz App Apple TV: Arredamento - Progettazione - Ristrutturazione

Houzz App Apple TV: Arredamento – Progettazione – Ristrutturazione. L’azienda leader mondiale nel mondo dell’arredamento, progettazione d’interni ed esterni e ristrutturazione con la sua piattaforma online lancia una nuova app per la Apple TV.

Riprogettata da zero con l’obiettivo di offrire un utilizzo sull’Apple TV semplice, pratico, completo. Potrai così esplorare immagini di case e scoprire milioni di prodotti, guardando video originali e sperimentando le potenzialità che si nascondono dietro la ristrutturazione, la progettazione e l’arradamento di una casa e degli spazi interni ed esterni.

Una vera e propria app che permette di rinnovare la propria casa e far collaborare al progetto familiari ed amici direttamente tramite la Tv di casa. Il database di Houzz App comprende otto milioni di foto ottimizzate per i display retina (tutte le foto possono essere anche filtrate per stanza, stile, formato, budget, … e salvate all’interno dell’Ideabook, l’album dei preferiti).

Il telecomando di apple Tv si trasforma nello strumento tramite il quale gestire i tag con la funzionalità di accelerometro integrata nel telecomando: basterà muovere la mano con il telecomando per spostarsi all’interno dell’App.

E poi si può guardare, chiaramente, Houzz TV, la tv lanciata a maggio 2015 che permette di connettersi fra utenti, raccontare le proprie storie e guardare i video di chi ha già rimodernato il proprio spazio, la propria casa, o il proprio caravan!

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

Leave a Reply