Happy Birthay Steve Jobs 2011 56 Anni!

Happy Birthday Steve Jobs 56 Anni 2011Correva il lontano 24 Febbraio 1955 a San Francisco, quando da papà siriano e mamma americana nacque Steve Jobs, adottato da Paul e Clara Jobs, residenti in quel di Mountain View, California.

E fu proprio da Mountain View che iniziò tutto, dal garage di casa Jobs, dove i suoi genitori gli permisero di creare quella che oggi è la Apple. La strada per Steve Jobs non è stata affatto in pianura, nè tantomeno in discesa, una grande salita tortuosa che ha portato oggi a fare di quest’uomo un vero e proprio punto di riferimento, un guru, un maestro, un uomo che ha fatto la storia, ed allo stesso tempo l’uomo che ha reso Apple una delle società più innovative e potenti al mondo.

Ieri, il 24 Febbraio 2011, è stato il cinquantaseiesimo compleanno di Steve Jobs e i grandi auguri che apple notizie può fare a Steve Jobs sono tutti in quest’articolo, specialmente dopo le tante notizie andate in giro per la rete circa la salute di Mr. Jobs.

La Apple ha fatto ieri il suo regalo a Steve Jobs, aprendo il sito internet “Happy Birthday Steve Jobs“, dove tutti i fan potranno lasciare il loro messaggio di auguri.

La home di happy birthday Steve Jobs dice “Steve Jobs ha ispirato molti di noi con il suo carisma ed il contributo al mondo della tecnologia. Unitevi nello sforzo di mostrargli il nostro sostegno e la nostra gratitudine“.

Un pensiero molto carino a mio avviso che va davvero citato e supportato. Così come da citare è l’iniziativa tutta italiana dei ragazzi di tech.fanpage che hanno pensato bene di creare un articolo dove inserire i migliori video che vedono come protagonista, in qualche modo, Steve Jobs.

Cosa dire ancora? Tanti auguri Steve Jobs!

Per vedere l’articolo di tech fanpage con la collezione dei migliori video selezionati puoi andare su “Collezione Video Steve Jobs – Techfanpage“.

Leave a Reply