Guanti in Pelle Per iPhone e Smartphone: Mujjo

Mujjo Guanti Capacitivi Pelle

Mujjo Guanti Capacitivi Pelle

Mujjo ha presentato la settimana scorsa i nuovi, rivoluzionari guanti capacitivi in pelle per smartphone capacitivi.

Dopo il grandissimo successo ottenuto con i guanti capacitivi di cui abbiamo fatto anche una recensione su Applenotizie ecco che viene presentato un paio di guanti in pelle che funziona con ogni smartphone, tablet e dispositivo touchscreen, abilitato attraverso una nano tecnologia: è stata integrata nella pella una tecnologia che permette di rendere i guanti conduttori e quindi condurre l’elettricità della pelle umana.

Sono presenti nei guanti degli strap che permettono di posizionarli al meglio a seconda della dimensione e vengono realizzati con estrema cura. Per acquistarli o guardarli vi basta entrare sul sito ufficiale di Mujjo.

I guanti sono disponibili a partire da 129,95 euro. Chiaramente è un prodotto che si rivolge ad una fascia di pubblico alta, è la stessa mujjo, nel suo catalogo, a proporre anche altri guanti in lana ad un prezzo decisamente più accessibile (24,95 euro).

Voi avete già provato i guanti capacitivi? Volete lasciare un commento? Come sempre potete esprimere la vostra opinione su Applenotizie.it!

Leave a Reply