Flex Tape: L’Adesivo Per Riparare Qualsiasi Cosa (Buchi, Acqua, Danni) Dove Comprarlo?

Si chiama Flex Tape, è un marchio registrato ed il suo video di presentazione, disponibile anche su YouTube, ha già generato quasi 700.000 visualizzazioni: Ripara con Flex Tape™, l’adesivo che ripara praticamente qualsiasi cosa in maniera semplice e veloce (così riporta il sito ufficiale e la pubblicità), ecco come funziona e dove comprarlo.

Sicuramente ti sarà capitato di dover riparare un buco e provare con il classico scotch, con il nastro adesivo o con il nastro adesivo: tutte soluzioni che in alcuni casi non sono ideali e che spesso ci fanno solamente perdere tempo.

Flex Tape™ è un nastro adesivo molto resistente ed impermeabile che può incollare, legare, sigillare e riparare praticamente tutto.

Cosa è Flex tape e Come Funziona?

Sul sito ufficiale viene spiegato che si tratta di un nastro adesivo estremamente resistente ai raggi UV e che rispetta l’ambiente: la sua forza è che può essere utilizzato anche in condizioni atmosferiche estreme.

Perfetto per qualsiasi forma e oggetto grazie al particolare materiale con cui è realizzato: un supporto gommato flessibile che si adatta praticamente a qualsiasi cosa!

Puoi applicarlo in qualsiasi condizione: sia se c’è freddo sia se c’è caldo, sul bagnato, sull’asciutto e perfino sott’acqua (come puoi vedere tu stesso dal video che trovi qui di seguito).

Gli adesivi Flex Tape™, come spiega il sito ufficiale, possono resistere a legature con materiali plastificati, superfici siliconizzate, grasse, oleose, sporche o porose e persino su materiali impermeabili o idrorepellenti.

Alcuni tessuti come:

  • Tela
  • Nylon
  • Poliestere
  • Tessuti Sintetici
  • Cotoni

Potrebbero richiedere fino a 24 ore per raggiungere la massima tenuta.

Flex Tape™ è efficiente perché rilascia immediatamente acqua, aria ed umidità andando a creare una vera e propria barriera che ripara, fissa e risolve tanti piccoli e grandi problemi domestici (dal buco sul legno alla ceramica rotta, dalla porcellana ai tubi, dalle piscine fino alle… barche)!

E che dire di piccole riparazioni ai fili dei caricabatterie degli smartphone che spesso si rovinano, o a riparazioni su oggetti elettronici? Anche per questo FlexTape può essere una soluzione ideale!

Dove Comprare Flex Tape Nastro Adesivo?

In Italia è possibile comprare gli adesivi Flex Tape™ direttamente online approfittando di una offerta esclusiva: 1 confezione a 49,00 € oppure 2 confezioni a 59,00 €.

Per tutti gli ordini effettuati online la spedizione con corriere espresso è sempre gratuita ed il pagamento viene effettuato alla consegna direttamente al corriere: per ordinare clicca sul bottone qui di seguito!

Hai già utilizzato Flex Tape? Vuoi dire la tua? Lascia un commento qui su Applenotizie.it, oppure condividi l’articolo su Facebook oggi stesso!

Leave a Reply