Evento Apple Mercoledì 20 Ottobre 2010

Hai qualche impegno programmato per mercoledì 20 ottobre intorno alle 19? Sei un fan sfegatato di Apple e sei interessato a conoscere le ultime novità che la casa di Cupertino, quella con il logo della mela morsicata vuole proporre a tutti gli Apple User, alla stampa ed ai futuri Apple User?

Allora è il caso di tenersi liberi, perchè a quanto pare, la Apple ha cominciato a mandare nuovi inviti alla stampa americana per pubblicizzare l’evento dal nome “Back to the Mac”, ovviamente dedicato ai personal computer della mela.

La grafica dell’invito è come sempre molto minimalista ed allo stesso tempo accattivante: il logo di Apple viene utilizzato per diventare una “porta” che fa intravedere un leone, e proprio “Lion” sarebbe il nome del nuovo sistema operativo che uscirà per i Mac.

Alcuni utenti già sperano di vedere lo streaming dell’evento tramite il sito Apple, così come è stato per l’ultimo evento pubblicizzato dalla Apple.

Sarà un vero e proprio Keynote? si parlerà solo di Lion? Verrà presentato anche iLife ’11? Probabilmente la nuova suite di Office? Una nuova versione di iWork ’11?

E cosa invece si dirà in termini hardware dei nuovi prodotti Apple? Magari dei nuovi Macbook, iMac, Macbook Pro, Mac Mini e Macbook Air?

Ci saranno degli aggiornamenti così come si vociferava qualche mese fa? Staremo a vedere, fra qualche giorno, cosa ci proporrà di nuovo la Apple, durante l’evento Back To The Mac!

Update: l’evento sarà trasmesso, proprio come il keynote dell’1 settembre, in live streaming, ed in rete assicurano che si parlerà di Mac OS X 10.7 (lion), iLife e iWork ’11 e del nuovo MacBook Air.

Per vedere l’evento in streaming basterà collegarsi ad apple.com da un Mac con Safari o da un iPhone, un iPad o iPod Touch con iOS 3.X o successivo.

Se trovi qualche altra informazione in rete, o ne sai qualcosa di più lascia il tuo commento e arricchisci quest’articolo!

Leave a Reply