Ecco Le Prime Immagini Del Case Dell’iPad 5

ipad59to5macAvete sete di iPad 5? La giostra dei rumors è in moto! Cominciano a venir fuori le prime foto provenienti da fonti cinesi, probabilmente dai soliti produttori di accessori. La fase in cui cominciano a venire fuori immagini dei primi pezzi dei nuovi prodotti è ormai collaudata nell’ambiente ma non bisogna mai abbassare la guardia, queste notizie vanno prese con le pinze.

ipad5-4Come potete vedere dalle immagini, gentilmente fornite da 9to5Mac, la nuova versione dell’iPad potrebbe presentare un design molto simile a quello dell’iPad mini, allineandosi alla scia dei nuovi colori Apple: nero/ardesia e bianco/argento.

ipad5-3Per quanto riguarda lo spessore anche quello sembra molto simile all’iPad mini. La versione del case che possiamo osservare in queste foto sarebbe quello per la versione LTE, che quindi conserverà, anche nella 5 versione, la banda di plastica in alto.

ipad5-2Ancora non sappiamo quando la quinta generazione di iPad sarà lanciata. Alcuni rumors suggerivano un lancio previsto per Marzo, altri per Ottobre, ma se l’autenticità di queste immagini venisse confermata il lancio a Marzo potrebbe diventare una realtà e giustificherebbe il fatto che già adesso i produttori di accessori riescono a mettere le mani sulle prime componenti.

Attendiamo dunque l’avvicendarsi di nuovi rumors sull’argomento, vi ricordo che potete seguire Applenotizie su Facebook, Twitter e YouTube.

Se volete invece mettervi in contatto personalmente con me potete seguirmi su Twitter o sulla mia pagina Facebook 😉

Leave a Reply