Come disattivare abbonamento Mobilepassion?

Come disattivare abbonamento Mobilepassion?

Mobilepassion è un servizio in abbonamento, che permette agli utenti maggiorenni di accede illimitatamente a un assortimento di contenuti editoriali connettendosi semplicemente al sito web: www.mobilepassion.it.

Questo servizio appartiene alla Digital Virgo Italia S.p.A., si tratta di una società che si trova a Milano, in Via Carlo Farini, 40. Il servizio a pagamento può essere attivato soltanto da utenti che hanno raggiunto la maggiore età o che siano autorizzati.

Nel caso in cui il servizio riceva segnalazioni di attivazione da parte di minorenni che non sono autorizzati, la Digital Virgo Italia interromperà all’istante la fornitura di tale servizio.

Questo servizio è disponibile attraverso ogni tipo di dispositivo, come smartphone, pc o tablet, che sia dotato di un sistema operativo Windows, Unix e Windows Mobile, a patto che venga attivata e configurata la connessione internet e il browser per accettare i cookies.

Per attivare il servizio di mobilepassion, gli utenti devono verificare che il proprio dispositivo sia compatibile e che venga correttamente configurato per poter usufruire dello stesso, e anche che il contenuto sia compatibile con il proprio dispositivo mobile e non.

Inoltre, l’azienda non sarà responsabile nel caso in cui l’utente non riesca a usufruire del servizio, o dei contenuti disponibili non compatibili o del rifiuto ad accettare i cookies.

Il servizio è disponibile per gli utenti 3, Tim e Wind, l’utente ha l’accesso al servizio direttamente dal sito e dalle pagine pubblicitarie dei contenuti di mobilepassion. Per abbonarsi al servizio, è necessario seguire le indicazioni che vi daremo qui sotto.

Prima di tutto bisogna disporre di connessione mobile del dispositivo, in seguito selezionare la voce “Clicca e Conferma”, cliccare sul tasto che vedrete e inserire il vostro numero di telefono, sul quale sarà effettuato l’abbonamento e addebitato il costo di mobilepassion.

In seguito inserite il pin del codice ricevuto via SMS e confermate cliccando sulla voce “Clicca e Abbonati”.

Per quanto riguardano i prezzi e i costi del servizio, mobilepassion offre un abbonamento al prezzo di 5 euro + IVA a settimana, prezzo che verrà addebitato durante l’attivazione del servizio e in seguito, saranno addebitati altri due addebiti da due euro più un addebito da un euro settimanale.

La sottoscrizione a mobilepassion ha la durata di attivazione dell’abbonamento per una settimana che verrà rinnovata automaticamente per altri 7 giorni fino alla richiesta di disattivazione da parte dell’utente.

In ogni occasione l’utente ha la possibilità di disattivare tale servizio attraverso il link Selfcare che si trova sul sito stesso, oppure chiamando al numero di telefono 02/3039093, 7 giorni su 7 dalle ore 09:00 alle ore 21:00.

Diffondi e Condividi su Facebook quest’articolo!

3 Comments

  1. Miriam Befani 7 marzo 2017
    • Valerio 18 marzo 2017
  2. Agnese 16 giugno 2017

Leave a Reply