Comandare iPad Con i Gesti Delle Mani?

Elliptic Labs Comanda iPad Con Gesture

Elliptic Labs Comanda iPad Con GestureA quanto pare sta diventando realtà: l’iPad si potrà comandare semplicemente con i gesti delle mani, senza bisogno di toccare lo splendido display multi touch, e a dimostrarlo è un video della azienda Elliptic Labs che presto presenterà il suo nuovo prodotto: una dock che, grazie ai sensori di movimento integrati, permettarnno di comandare l’iPad senza bisogno di toccare il touch screen, ovvero lo schermo dell’iPad.

Nel video che puoi trvare qui di seguito vedrai come sarà possibile andare “su e giù” semplicemente con i gesti delle mani, sfogliare i file “destra – sinistra” e ancora mettere in riproduzione o in pausa un video o una canzone.

E’ inoltre possibile aumentare la velocità di spostamento (ovvero la velocità con cui si sfogliano cartelle, foto) semplicemente muovendo più o meno velocemente la mano.

Il prezzo di questo accessorio “futuristico” ma ormai attuale non è ancora stato reso noto, non ci resta che aspettare i primi giorni del nuovo anno, penso che entro la fine di gennaio si conoscerà il prezzo.

Tu cosa ne pensi di questo accessorio? Lo acquisteresti? Lo compreresti? Lascia il tuo commento!

Leave a Reply