Una Canzone Creata Con iPad 2?

ipad 2 lancio 2 marzo 2011

iPad 2 Marzo 2011Una delle cose che mi ha più colpito quando ho visto la presentazione del nuovo iPad 2 è stata sicuramente Garage Band, e dopo meno di un mese dall’uscita dell’iPad 2 ecco che arriva la prima dimostrazione di come possa essere potente l’iPad 2 come strumento per fare musica, magari anche per chi non ha studiato un vero e proprio strumento musicale.

E’ già un tormentone infatti un brano realizzato con iPad 2 da olandesi: DxDutch ha creato un brano con iPad 2 dal titolo “Love Me, leave me” di”DxDutch”. Tutta la musica del brano è stata creata sfruttando semplicemente Garageband su iPad 2, il brano non si trova ancora su iTunes Store, chissà se nei prossimi giorni lo vedremo disponibile all’interno dello store per musica di Apple.

Come sempre, in giro per il web, c’è già chi pensa che sia invece una trovata di Apple per far vedere che con iPad 2 si può perfino creare la musica pur non essendo dei batteristi o dei chitarristi, tu cosa ne pensi? Esprimi la tua opinione, ma prima ti consiglio di guardare il video:

 

Lascia adesso il tuo commento su Apple Notizie.it =)

Leave a Reply