Bug Sveglia iPhone 2011?

Il 2011 non è cominciato alla grande per iPhone, che ha fatto dormire i proprietari dell’iPhone che avevano impostato la sveglia a lungo…

Diverse segnalazioni infatti hanno comunicato che gli iPhone con iOS 4.2.1 e 4.0.2 non hanno suonato all’ora impostata tramite la sveglia. Per risolvere il problema è stato suggerito di creare sveglie programmate giornalmente.

Ad ogni modo il bug non si presenta dopo il 3 gennaio, anche Natalie Harrison, che è il portavoce della Apple, ha confermato il bug ed ha dichiarato ufficialmente che il bug si risolve automaticamente dal 3 gennaio, cosa sarà successo?

“Siamo a conoscenza del problema riguardante la sveglia di iPhone, gli allarmi ripetuti non funzioneranno l’1 o il 2 gennaio. I clienti con un allarme a ripetizione potranno reimpostarli manualmente per questi due giorni, poi tutto funzionerà normalmente a partire dal 3 gennaio”.

Questa è stata la comunicazione ufficiale, personalmente ritengo che la Apple, con la sveglia dell’iPhone, debba fare ancora qualche miglioramento, considerando che sono diversi gli utenti che lamentano (giustamente) il fatto che, per far funzionare la sveglia l’iPhone deve restare acceso e non si accende automaticamete quando deve suonare la sveglia.

Inoltre questo non è il primo bug per quanto riguarda l’orologio di iPhone… tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento!

Leave a Reply