Borsa Accessori Apple Proporta

Se sei una persona che viaggia spesso, probabilmente sarebbe comodo avere una sorta di “Beauty Case” per tutti i componenti elettronici che dovrai portare con te (caricabatterie, cavetti, auricolari, …).

E Proporta, uno dei migliori eCommerce online in merito agli accessori per i prodoti elettronici, ha pensato di realizzare una borsa per i tuoi accessori davvero comoda e pratica, di cui oggi ti voglio parlare.

La borsa mi è stata spedita per un test, ed ho potuto testarla proprio durante uno dei miei recenti spostamenti, fra i pregi di questa borsa per gli accessori sono da citare sicuramente la possibilità di dividere gli oggetti in tre scompartimenti separati, la possibilità di prendere velocemente ciò che ci occorre grazie a questi scompartimenti e le aperture in plastica che permettono di far uscire semplicementegli auricolari (ad esempio) da uno scompartimento in maniera davvero molto pratica.

Anche le dimensioni sono davvero studiate alla perfezione: 15 cm x 10 x 2 cm all’interno fanno infatti comodo ed è possibile collocare tutti i nostri accessori in maniera semplice e pratica.

Insomma un oggetto che non può mancare a chi si sposta spesso e vuole portare tutto con sè in maniera pratica e semplice. La borsa costa 28,95 euro ed è disponibile nella pagina “Borsa accessori Proporta“, ti ricordo che potrai usufruire dello sconto del 10% se vorrai acquistare questa borsa inserendo il codice sconto “APPLENOT10“.

Ovviamente se hai già una borsa o magari l’hai già acquistata anche tu e vuoi lasciare il tuo commento a quest’articolo sei liberissimo di farlo, a presto e buono shopping!

(Probabilmente avrai notato che questa settimana ho parlato spesso di prodotti Proporta, lo sto facendo anche per darti modo di scegliere qualche idea regalo simpatica ed utile per le vacanze di Natale che sono alle porte, ma anche se stai leggendo quest’articolo in ritardo potrai usufruire del codice sconto riportato).

Leave a Reply