Avetix Antivirus Computer Windows XP e Windows 8?

Avetix Antivirus Computer Windows XP e Windows 8?

Da domani Windows XP non sarà più “protetto”, o meglio non riceverà più aggiornamenti di sicurezza. Ecco che cominciano dunque le migrazioni verso Windows 7, Windows Vista e Windows 8.

E insieme alle migrazioni si comincia a guardare qualche Antivirus, possibilmente che si occupi proprio di bloccare i malware ed i virus, consentendoci una navigazione sicura e la protezione della posta elettronica, lasciando però il computer “leggero” o meglio non appesantendolo e quindi garantendo prestazioni ottimali.

Avetix è un antivirus di facile utilizzo con un sistema di aggiornamenti automatici ed un centro di assistenza tecnica. Disponibile in prova oppure in versione avetix pro (antivirus, antitrojan, posta elettronica protetta, profili personalizzabili e protezione real-time) o la enterprise (che costa 39,90 € / anno iva inclusa), è la versione che assicura una protezione massima, ideale come protezione aziendale.

Sul sito ufficiale, di Avetix.com troverete l’antivirus 2015, sono presenti tutte le informazioni più dettagliate su questo antivirus, realizzato da una azienda con sede a Roma, quindi azienda italiana che è nata proprio con l’obiettivo di proteggere gli utenti da pirati informatici, virus ed attacchi hacker: all’interno del centro assistenza, inoltre, vengono introdotte e valutate tutte le richieste di informazioni ed i suggerimenti per migliorare il prodotto e renderlo funzionale al 100%.

Il prodotto è compatibile anche con Windows XP e quindi potrebbe essere utile per proteggere il tuo sistema operativo con Windows.

Nota: chiaramente nessuno assicura la protezione al 100% del tuo computer, specialmente su un sistema operativo definito da Microsoft stessa ormai “obsoleto”.

Interessante anche la sezione labs, all’interno della quale è possibile caricare file sospetti che verranno analizzati dal team di Avetix.

Come sempre, se già conosci questo antivirus o vuoi dire la tua puoi lasciare il tuo commento su Apple Notizie.it, iscriverti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato o condividere l’articolo sui social network.

Buona protezione da virus, malware, trojan e buona navigazione sicura dallo staff di

Apple Notizie.it.

Leave a Reply