Autoscatto Vocale Per iPhone: Clap&Catch

Una delle funzioni che manca su ogni iPhone (ai quali ormai chiediamo di far tutto) è l’autoscatto, ovvero la possibilità di effettuare l’autoscatto, posizoinare l’iPhone in un luogo sicuro (ond’evitare che qualcuno, passando, possa rubarlo) e fare una foto insieme agli amici.

Inutile dire che gli innumerevoli sviluppatori di applicazioni hanno pensato anche a questo ed hanno inventato un applicazione, Clap & Cath, che permette di attivare l’autoscatto vocalmente: dopo aver attivato l’opzinoe tramite un pulsante, ci si potrà mettere in posa e far scattare la foto al nostro iPhone urlando o battendo le mani: il nostro device rileverà il suono ed attiverà lo scatto facendo partire un conto alla rovescia di cinque secondi.

L’immagine poi può essere ovviamente salvata all’interno del rullino o cancellata. C’è chi ha provato con iPhone 4 ad utilizzare l’autoscatto con la fotocamera anteriore, ma si possono riscontrare dei problemi (oltre alla risoluzione leggermente inferiore).

Il peso di questa app è di 3,2 Mb e costa solamente 0,79 cent. di euro. L’applicazione è compatibile con iPhone , iPod touch e iPad e richiede iOS 3.1.3 o versioni successive. Accedi adesso sull’App Store e Scarica Clap & Catch!

Leave a Reply