Appvent 2010: Applicazioni Gratis App Store Per 24 Ore?

Anche quest’anno è stato organizzato (dopo il successo raccolto lo scorso anno) l'”Appvent”, che, per chi non lo sapesse, è il calendario dell’avvento legato alle applicazioni presenti sull’App Store.

In sintesi, dall’1 dicembre, fino al 24 dicembre, vengono rese disponibili delle applicazioni a pagamento (ovvero una app al giorno diventa gratuita per 24 ore). L’iniziativa, oltre ad essere simpatica, può essere interessante per tutti gli app dipendenti che potranno scaricare le app gratuitamente.

Oltre all’Appvent è previsto anche un contest, ovvero un concorso online: basta vestirsi come Babbo Natale e girare un video della durata massima di due minuti, spedirlo a contest @ appventcalendar . c o m entro il quattordici dicembre per partecipare all’estrazone di un MacBook Air, un iPad, un drone Parrot e 6 iTunes Card del valore di quindici dollari.

Tutti i  video saranno infine inseriti nel canale di Youtube dedicati all’Appvent! Inutile dire che tutte le informazioni del caso saranno disponibili dall’1 dicembre sul sito dedicato all’event e che già l’iniziativa “piace” a più di cinquecento persone!

Leave a Reply