Apple Store Online: Presto Cambiamenti?

apple store online restyling

apple store online restylingSembrerebbe che la Apple si sia in qualche modo “stancata” del suo attuale Store. Il negozio che ha venduto più prodotti al mondo della Apple è sicuramente l’Apple Store online, conosciutissimo e frequentatissimo da tutti gli appassionati del marchio con la mela morsicata.

Ed a quanto pare presto ci saranno novità importanti, all’interno dell’Apple Store. La Apple sta infatti cercando qualche esperto che sia pronto a creare una nuova versione, o meglio una nuova generazione dell’Apple store.

Fra i requisiti occorrono almeno otto anni di esperienza nel settore, una grande conoscenza di java e almeno quattro anni di esperienza nel mondo dello sviluppo delle applicazioni.

Inutile dire che sono richieste anche conoscenze dei linguaggi SQUL, dei prodotti ORM e bisogna essere laureati in Informatica o matematica.

Da notare che la Apple, in tempi “remoti” ha presentato dei brevetti molto “affascinanti” che parlano anche di un Apple Store in 3d. A questo punto penso che a breve cominceranno a girare, in giro per la rete, tantissimi rumor su come sarà il prossimo Apple Store.

 

Leave a Reply