Apple Store Online Confronta Mac

La settimana scorsa è andato giù lo store della Apple, ed in giro per il web sono impazziti gli amanti dei rumors e delle novità della Apple. Si è cominciato a pensare a qualche altro prodotto eccezionale, qualche offerta o qualche novità eccezionale, ed invece è semplicemente stata aggiunta una funzione utile che non è mai esistita all’interno dello store.

Da questa settimana infatti potrai fare un confronto fra i vari computer della Apple. All’interno delle pagine dedicate ad ogni modello di Mac è stata aggiunta la nuova opzione “confronta Mac”, attraverso la quale sarà finalmente possibile effettuare velocemente un confronto dettagliato fra le varie caratteristiche dei Mac della Apple.

Si apre dunque, una volta cliccato su confronta mac, una finestra creata con HTML5, Javascript e un pò di codice Css (linguaggi e codici per creare pagine internet) all’interno della quale potrai scegliere quale Mac confrontare e con quali modelli confrontarlo.

Una funzione che permette finalmente di conoscere velocemente ed in maniera semplice quali sono le differenze fra i vari prodotti (anche per i vari optional che si possono inserire) ed i prezzi fra i vari Mac. Ovviamente è possibile, dalla stessa interfaccia, anche cambiare alcune opzioni e dunque vedere la differenza di prezzo fra un prodotto modificato ed altri prodotti modificati.

Leave a Reply