Apple Store Bologna?

Nell’ultimo anno la Apple ha deciso di aprire diversi Apple Store in Italia. Abbiamo assistito nell’ultimo anno all’apertura dell’Apple Store di Milano, Bergamo e Torino, e adesso a quanto pare c’è tutta l’intenzione ed il progetto di aprire un nuovo Apple Store a Bologna.

Lo store di Bologna sarà il quinto Apple Store (con questo raggiungono 350 in tutto il mondo) e sarà costruito in via Rizzoli, dove una volta vi era il negozio Stefanel. Il progetto prevede uno Store di ben 500 metri quadri disposto su tre livelli.

Di questi tre livelli però sono due saranno disponibili per gli utenti e gli appassionati del mondo Apple, all’interno del negozio ci sarà inoltra la pietra serena, che è già stata utilizzata in altri Store della Apple e in questo caso viene estratta dalle caverne adiacenti.

Inutile dire che c’è già chi è andato a fare qualche “sopralluogo” (ovviamente qualche Bolognese appassionato e legato al mondo Apple) e scrive che cè qualche segno di lavori in corso e si possono vedere due scale di vetro simili alle scale presenti nei vari Store…

Il punto dovrebbe essere aperto entro i primi mesi del 2011.

Leave a Reply