Apple: Scarica Lion In Un Apple Store Se Hai Connessione Lenta!

mac os x lion

mac os x lionLa Apple ha già comunicato che dal mese prossimo sarà disponibile Lion, il nuovo sistema operativo per Mac. E questa volta Lion sarà disponibile direttamente tramite il Mac App Store (niente più Cd o Dvd, tutto avviene online tramite il computer): così tutte le persone che hanno una connessione ad internet piuttosto veloce potranno scaricare in maniera semplice e veloce, lo stesso giorno dell’uscita, il nuovo sistema operativo, senza preoccuparsi di file fuori dagli Apple Store o di problemi di “scorte” che terminano.

In realtà saranno anche disponibili i Dvd di Lion, ma la Apple stessa consiglia di scaricare direttamente dal Mac App Store il nuovo sistema operativo, e, in ogni caso, invita gli utenti che non sono dotati di una connessione a banda larga e veloce, di andare presso un Apple Store (che attualmente sono presenti a Milano, Torino, Roma e Bergamo) con il MacBook per scaricarlo sfruttando la rete degli Apple Store che è piuttosto potente.

Insomma ancora una volta Apple cerca di avvicinare sempre di più a sè gli utenti e di offrire soluzioni anche a problemi che potrebbero avere gli utenti, insomma Apple cerca di fare da “mamma” ai fan della mela.

Cosa ne pensi di questa iniziativa? Scaricherai Lion? Lascia il tuo commento su Apple Notizie.it, il portale dedicato ai prodotti ed ai servizi Apple!

Leave a Reply