App Pizza Napoli iPhone iPad – Iuppiter

pizza napoli app iphone iuppiterLa patria della pizza è sicuramente Napoli, e finalmente è stata creata un’app per iPhone, iPod e iPad che permette di conoscere le ricette classiche delle pizze che vengono prodotte a napoli, esattamente come le preparano gli storici pizzaioli napoletani.

Per gli appassionati di pizza è sicuramente una di quelle app che non può mancare, anche per divertirsi a leggere quali sono “i segreti” del mestiere o semplicemente imparare qualcosa di nuovo.

Nel’app è possibile conoscere come devono essere preparate le pizze secondo la ricetta tradizionale delle varie pizzerie napoletane, a partire dalla preparazione dell’impasto base.

L’applicazione contiene anche una sezione dedicata alla “storia” della pizza, ed è disponibile in più lingue: italiano, inglese, tedesco, francese e spagnolo.

L’azienda che ha sviluppato l’applicazione ha stretto una collaborazione con Apple Notizie grazie alla quale fornisce due codici promozionali per scaricare gratuitamente l’app:

App Pizza Napoli

NWLYFJWL7MEJ
JHL4TFLFXEWE

I codici dovrebbero restare attivi fino al 15 febbraio ed ovviamente potranno usufruirne solo le prime due persone che li utilizzeranno, quindi buon download e buona pizza da Apple Notizie.it!

Leave a Reply