App Inps Per iPhone

app inps per iphone

app inps per iphoneIstituto Nazionale di Previdenza sociale, ovvero l’Inps è l’organo che si occupa della salvaguardia dell’uguaglianza ed è quell’istituto che, attraverso il pagamento annuale dei contributi, ci permetterà di percepire la pensione.

Molti ragazzi non credono molto nella pensione forse perchè il lavoro, oggi, è molto diverso da quello di una decina d’anni fa, e, come è noto, il posto fisso è davvero difficile da trovare.

Ad ogni modo ognuno di noi può conoscere la propria “posizione Inps”, ovvero conoscere quali sono i contributi versati e tutte le informazioni che la INPS possiede.

Da qualche giorno è stata creata anche un’app per iPhone che permette di conoscere le informazioni del profilo INPS, potremo visualizzare i versamenti che abbiamo fatto, conoscere l’avanzamento delle nostre pratiche e qualche altra informazione.

L’app è completamente gratuita, per utilizzarla bisogna conoscere o richiedere all’INPS i dati di accesso al nostro profilo, ed il peso dell’App è di soli 300Kb.

Per scaricare l’app adesso e cominciare ad utilizarla basta cliccare su App Inps per iPhone.

Leave a Reply